Droga in auto Alessandria, bloccato con hashish e senza assicurazione

Il giovane è stato costretto a tornare a casa poiché l’autovettura che guidava è stata anche sequestrata in quanto sprovvista di assicurazione.

PoliziaSarebbe dovuto andare in riviera per una serata “live”, in compagnia della fidanzata ed alla guida della propria autovettura, ed è incappato in uno dei posti di controllo operati dalla Polizia Stradale di Alessandria, nell’ambito dei servizi mirati ad assicurare una maggiore sicurezza sulle arterie autostradali di maggior frequentazione.
Secondo quanto spiegato, l’agitazione del giovane avrebbe insospettito gli Agenti che avrebbero rintracciato e sequestrato all’interno del veicolo della sostanza stupefacente del tipo “hashish” per circa 10 gr.
In base a quanto appurato, il ragazzo non ha potuto nascondere l’uso personale della droga rintracciata ed in applicazione della recente normativa, ha subìto l’immediato ritiro della patente di guida, oltre che la segnalazione all’A.G.
Partito per una serata di “movida” in riviera ligure, il giovane è stato costretto a tornare a casa poiché l’autovettura che guidava è stata anche sequestrata in quanto sprovvista di assicurazione.
Foto: wikipedia.org