CronacaFeatured

Droga Barriera di Milano Torino, sorpreso pusher in bicicletta

Nelle tasche solo 35 euro e nient’altro. Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” erano certi di aver visto il soggetto cedere qualcosa in cambio di denaro prima di dileguarsi, a bordo della sua bici, alla vista dei poliziotti.
Secondo quanto spiegato, è accaduto lunedì sera, in via Cavagnolo direzione corso Vercelli. Gli operatori lo avevano notato a bordo della sua bici, durante l’attività di perlustrazione della zona di competenza. Il cittadino maliano di 28 anni è stato fermato dopo un breve inseguimento.
In base a quanto appurato, l’uomo aveva dichiarato di essere scappato perché privo di documenti, ma la sua dichiarazione non aveva convinto gli agenti, che hanno perquisito il soggetto e ispezionato la bicicletta. Si trattava di una bici di ultima generazione, una di quelle pieghevoli e trasportabili facilmente, il telaio sarebbe risultato imbottito di dosi di droga. 220 gli involucri di sostanza stupefacente sequestrati dalla Polizia, per un peso complessivo di oltre 30 grammi.
Sacchetti diversi e incartamenti di colori differenti per distinguere la tipologia di sostanza, quelli bianchi contenevano cocaina, quelli viola crack e quelli gialli eroina. Il ventottenne, con precedenti specifici, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio