CronacaFeatured

Droga Barriera di Milano Torino, arrestati dopo aver ingoiato cocaina

PoliziaGli agenti del Commissariato “Barriera Milano”, durante un’attività finalizzata al contrasto dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Barriera di Milano e Dora Vanchiglia, hanno arrestato tre soggetti, tutti cittadini senegalesi, clandestini sul territorio nazionale, per detenzione di droga.
Secondo quanto spiegato, i poliziotti avrebbero notato in via Sassari uno dei tre cittadini uscire da un alloggio con fare sospetto, che alla vista degli agenti avrebbe deglutito vistosamente qualcosa. Sottoposto a controlli, sarebbe stato trovato in possesso di una dose di cocaina e la somma di circa 600 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Gli operatori hanno esteso i controlli all’alloggio in questione.
In base a quanto appurato, all’interno dell’appartamento avrebbero rintracciando anche altri due soggetti, che con un gesto fulmineo avrebbero prelevato qualcosa per occultarlo nel cavo orale. Sono state rinvenute diverse somme di denaro per un totale di circa 550 euro, un bilancino di precisione, due telefoni cellulari, un barattolo contenente sostanza stupefacente e diversi tagli colorati utilizzati per il confezionamento della droga.
I successivi accertamenti per la sospetta ingestione di ovuli avrebbero dato esito positivo per tutti e tre i soggetti.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio