CronacaFeatured

Droga Barriera di Milano Torino, arrestato imprenditore dello spaccio

Carabinieri-300x220Preso dai Carabinieri l’uomo che consegnava le dosi di eroina e cocaina a domicilio. Secondo quanto spiegato, il suo “ufficio” erano le strade del quartiere Barriera Milano da dove partiva per fare le consegne in città.
I militari lo hanno arrestato ieri sera con 146 dosi di droga, tra eroina e cocaina. Le ordinazioni avvenivano solo tramite telefono per sfuggire ai controlli delle Forze dell’Ordine, battere la concorrenza e velocizzare i tempi di consegna.
In base a quanto appurato, la droga consegnata sotto casa e in tempi rapidi era la strategia di marketing utilizzata da un cittadino senegalese di 21 anni, senza fissa dimora, che da qualche tempo era diventato il punto di riferimento per l’acquisto di eroina e cocaina per molti torinesi.
Ieri sera, in via Giaveno angolo via Beinasco, i militari hanno individuato il venditore porta a porta e lo hanno fermato. Il cittadino senegalese sarebbe stato arrestato dopo aver aggredito un Carabiniere. Nelle tasche dello spacciatore, i militari  hanno trovato  83 dosi di cocaina e 63 dosi di eroina e due telefonini cellulari. (M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio