CronacaFeatured

Droga Barriera di Milano Torino, la fuga di un 19enne si ferma su un balcone

Un cittadino senegalese di 19 anni, con precedenti e irregolare sul Territorio Nazionale, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza.
Secondo quanto spiegato, il 19enne è stato notato dai poliziotti fermo all’incrocio tra piazza Baldissera e via Cecchi. Il giovane, con a carico un divieto di dimora nel comune di Torino, alla vista degli agenti si è dato alla fuga.
In base a quanto appurato, raggiunto dai poliziotti, il cittadino senegalese si sarebbe disfatto di un fazzoletto, contenente 32 dosi di cocaina, ed avrebbe opposto resistenza all’arresto colpendo uno degli agenti e tentando di alleggerire la sua posizione, avrebbe buttato via i telefoni cellulari in suo possesso.
Quando gli agenti sono andati a casa dell’uomo per la perquisizione domiciliare, avrebbero trovato altre persone tra cui un 20enne cittadino senegalese che per darsi alla fuga, si sarebbe calato ancora in slip dalla finestra del terzo piano lanciandosi sul balcone del piano inferiore, rimanendo però lì bloccato dato che l’alloggio era chiuso e disabitato.
Il 19enne, sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Torino, è stato poi recuperato solo grazie all’autoscala dei Vigili del Fuoco, dopo che gli sono stati forniti degli indumenti. Il cittadino senegalese è stato poi denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio