CronacaFeatured

Droga dentro bar Torino, fermato 38enne

Nella notte tra martedì e mercoledì gli agenti del Commissariato “Madonna di Campagna” hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente un cittadino del Gabon di 38 anni. Secondo quanto spiegato, gli operatori, in servizio di volante, stavano pattugliando l’area del quadrilatero compreso tra le vie Giachino-Tesso-Stradella e corso Benedetto Brin, nell’ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.
In base a quanto appurato, i poliziotti hanno imboccato una a fari spenti e a bassa velocità facendo capolino sul corso cosi da creare un effetto “sorpresa”. Alcuni soggetti sono riusciti a scappare mentre il 38enne, irregolare sul Territorio Nazionale, trovandosi all’interno di un bar, è rimasto bloccato e alla vista degli agenti non ha potuto far altro che deglutire vistosamente involucri di droga, come dimostrato dai successivi esami radiologici.
L’uomo al momento del controllo ha immediatamente spento uno dei due cellulari in suo possesso, probabilmente per nascondere l’attività di spaccio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio