CronacaFeatured

Droga piazza Baldissera Torino, arrestato 34enne

PoliziaGli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia”, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area di competenza.
Secondo quanto spiegato, in piazza Baldissera angolo corso Principe Oddone gli agenti hanno proceduto all’identificazione di diversi cittadini. Un 34enne di orini marocchine è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente. Nelle sue tasche sarebbero stati trovati diversi frammenti di hashish per un ammontare di 110 grammi.
Inoltre, tra le persone fermate per  gli accertamenti, due soggetti sembravano corrispondere alle descrizioni diramate poco prima dalla Centrale Operativa in merito ad una rapina effettuata in un supermercato di corso Ciriè. Il titolare dell’esercizio commerciale ha riconosciuto i due soggetti.  Si tratta di due cittadini marocchini, rispettivamente di 27 e 35 anni. I due sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto poiché ritenuti responsabili del reato di rapina in concorso.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio