CronacaFeatured

Droga piazza Baldissera Torino, fermato con eroina e cocaina

I  poliziotti della Squadra Volante hanno notato nelle scorse ore un soggetto sospetto uscire da uno stabile ubicato in Piazza Baldissera e, dopo aver scambiato qualcosa con un cittadino italiano, allontanarsi celermente dal luogo a bordo di una bicicletta.
Secondo quanto spiegato, sospettando si trattasse di un pusher, gli agenti lo hanno seguito e fermato su Lungo Dora Napoli, ove lo stesso, per eludere il controllo di polizia, avrebbe abbandonato la bicicletta dirigendosi verso il fiume, correndo.
In base a quanto appurato, poco prima di essere raggiunto dagli operatori, l’uomo avrebbe cercato di disfarsi di uno zainetto che aveva con sé, ma gli operatori lo avrebbero recuperato prima che finisse nelle acque della Dora.
All’interno, 12 ovuli di cocaina per altrettanti grammi. Addosso, il pusher avrebbe avuto invece circa 10 grammi di eroina. L’uomo, che avrebbe opposto una vivace resistenza al momento del fermo, è irregolare sul territorio nazionale ed ha numerosissimi precedenti di ed alias; pertanto, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a P.U. e false attestazioni sull’identità personale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio