Droga piazza della Repubblica Torino, un arresto

A seguito dell’attività della Polizia di Stato, un cittadino di 39 anni è stato arrestato per spaccio di droga dagli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia.

Ovuli di cocainaPersonale del commissariato Dora Vanchiglia e del commissariato San Paolo, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio rispettivamente in Piazza della Repubblica e via Di Nanni.
Secondo quanto spiegato, a seguito dell’attività, un cittadino senegalese di 39 anni è stato arrestato per spaccio dagli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia. L’uomo sarebbe stato trovato in possesso di 148 dosi tra cocaina ed eroina.
In base a quanto appurato da successivi accertamenti, sarebbe emerso che l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione dovendo espiare una pena di 11 mesi, sempre per reati in materia di stupefacenti.
In via Di Nanni, invece, la Polizia ha denunciato due cittadini rumeni, uno per falsa attestazione dell’identità personale e un altro per il possesso di un bastone nel bagagliaio dell’auto. Un italiano di 28 anni è stato invece denunciato per ricettazione.
Foto: Archivio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here