CronacaFeatured

Droga San Giusto Canavese, hashish e marijuana nascoste dentro comodino

I Carabinieri di San Giorgio Canavese hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 19enne.
Secondo quanto spiegato, alcuni giorni fa i Carabinieri di San Giorgio Canavese hanno perquisito il suo appartamento trovando, in due contenitori di plastica nascosti in un comodino, 46 grammi di marijuana e 145 di hashish, ripartiti in tre panetti rettangolari.
In base a quanto appurato, nell’abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche vario materiale atto alla pesatura ed al confezionamento delle singole dosi nonché la somma di 1.235 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecito smercio della sostanza.
Questa, che probabilmente era destinata ad essere ceduta ai giovani della zona, è stata sequestrata ed il 19enne, disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Ivrea, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Il giorno seguente, il Gip di Ivrea ha convalidato l’arresto, applicando nei confronti del giovane la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana ai Carabinieri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio