Cronaca

Droga Torino Barriera di Milano, pusher arrestato due volte in un mese

PoliziaGli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 21enne già finito in manette appena un mese fa.

 

Secondo quanto spiegato, il giovane, di ventuno anni, sarebbe stato ripetutamente avvicinato da alcune persone nella zona di Barriera di Milano. Il 21enne si sarebbe però accorto della presenza degli agenti e avrebbe tentato allontanarsi dal luogo, ma sarebbe stato fermato  e sottoposto a controllo in via Monte Rosa.

 

In base a quanto appurato, in seguito alla perquisizione, sarebbero stati trovati 6 grammi circa tra eroina e cocaina in ovuli, nonché un bilancino di precisione tascabile digitale. Inevitabile l’ arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il secondo in meno di un mese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio