Cronaca

Duplice suicidio borgata La Gorra Carignano, le vittime hanno 66 e 52 anni

Carabinieri-300x199Un medico di 66 anni e un’ infermiera di 52, conviventi, si sono suicidati questa mattina all’interno della loro casa in borgata La Gorra a Carignano.

 

Stando a quanto ricostruito fino ad ora dai Carabinieri, l’uomo avrebbe lasciato per un attimo da sola la donna, scendendo in cortile e a quel punto lei avrebbe fatto fuoco con una delle armi che erano custodite in casa.

 

Il medico, sentendo lo sparo, sarebbe corso su velocemente, ma trovando ormai la sua compagna senza vita riversa sul pavimento. E’ a quel punto che, distrutto e forse sentendosi in colpa per averla lasciata da sola, avrebbe preso anche lui in mano la pistola e avrebbe deciso anche lui di farla finita.

 

Le motivazioni del gesto sono al vaglio dei militari, che nelle prossime ore ascolteranno parenti e conoscenti della coppia, per capire il movente della tragedia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidio via XXV Aprile Nichelino, uomo si è gettato da ponte

Tentato suicidio Cascinagrossa Alessandria, 15enne si spara alla testa

Suicidio dipendente comunale Torino, si è buttato da 20 metri

Tentato suicidio via Crimea Rivoli, 85enne salvato dal 118

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio