Duplice suicidio Canelli Asti, madre e figlio tra le ultime volontà si raccomandano di dar da mangiare al cane

Carabinieri-300x220Il tragico ritrovamento è avvenuto a Canelli.

 

Secondo quanto spiegato, i Carabinieri, in seguito all’allarme dei parenti, hanno trovato madre e figlio, rispettivamente di 51 e 28 anni, morti nella loro abitazione.

 

In base alle primissime ipotesi, si tratterebbe di un duplice suicidio. La donna avrebbe avuto problemi di droga e lei ed il figlio avrebbero assunto un maxi dose di barbiturici. In casa è stato trovato un biglietto dove si chiedeva di dar da mangiare al cane.

 

Le indagini sono in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Omicidio e tentato suicidio Torino, un altro tragico dramma della disperazione

Suicidio via Sant’Ottavio Torino, studentessa si getta dal sesto piano

Tentato suicidio Torino, 13enne si butta da balcone dopo pagella

Suicidio annunciato sul web Beinasco, 52enne salvata dai Carabinieri

Di Redazione