CronacaFeatured

Elezioni Comunali Beinasco, Daniel Cannati è il candidato Sindaco del centro destra

Nei prossimi mesi si tornerà al voto per eleggere il nuovo Sindaco e il nuovo Consiglio Comunale di Beinasco, a distanza di solo due anni dalle ultime elezioni comunali dopo un anno di travagliata amministrazione di centrosinistra e un anno di commissariamento.
Daniel Cannati, 31 anni consigliere comunale dal 2009 alla guida della lista civica Scegliamo Beinasco annuncia la sua candidatura a primo cittadino: “Il commissariamento ha lasciato una profonda ferita nella città in questa drammatica fase storica. Beinasco avrà bisogno di un’amministrazione forte e coesa che sappia affrontare il difficile momento che il paese sta affrontando.
Troppi cittadini si sentono abbandonati dalla vecchia politica beinaschese che pensa solo al potere e alle poltrone ma ha lasciato la città all’incuria e al degrado. È importante rimettere al centro dell’agenda politica il lavoro, gli investimenti e lo sviluppo della città: Beinasco è rimasta immobile per troppo tempo è il momento di sognare in grande e programmare il futuro”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio