Escursionista morto in montagna Bussoleno Susa, caduto in un dirupo

elisoccorsoTragedia ieri mattina in val di Susa, quando un uomo di origini francesi, mentre stava compiendo un’ escursione nei pressi di Bussoleno, è scivolato mentre camminava su una stradina scoscesa.

 

Forse a causa dell’erba bagnata dalle frequenti piogge di questi giorni L’uomo è precipitato in un dirupo e per lui non c’è stato nulla da fare.

 

E’ morto sul colpo. A nulla è valso l’intervento dell’elisoccorso del 118 arrivato pochi minuti dopo sul posto, a seguito dell’allarme lanciato dagli amici della vittima.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale San Mauro, morto centauro 57enne

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org