Esenzione pagamento strisce blu Torino, la proposta del Comune a favore delle auto elettriche

Piazza_Palazzo_di_Città_durante_i_150_anni_dell'unità_d'_ItaliaIl Consiglio Comunale ha approvato nella giornata di ieri una mozione  in favore della diffusione dei veicoli a basso impatto ambientale, in particolare delle auto elettriche.

 

Con l’iniziativa, promossa dalla Consigliera di Fratelli d’Italia Paola Ambrogio, la Sala Rossa invita la Giunta a fare un importante passo per la mobilità.

 

Si propone di esentare, infatti, dal pagamento della sosta in zona blu le autovetture ‘full electric’ su tutto il territorio cittadino, anche all’interno del perimetro della ZTL.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Disagi per disabili autobus 71 Torino, la segnalazione di una lettrice

Ufo Collegno, avvistamento, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado Lungo Dora angolo corso Svizzera Torino, foto e segnalazione di un lettore

Di Redazione

Foto: wikipedia.org