Esplosione appartamento corso Vercelli Torino, cause ancora da accertare

VigiliForte esplosione nel pomeriggio al terzo piano di uno stabile di corso Vercelli. Le cause, ancora in fase di accertamento, potrebbero essere o lo scoppio di una caldaia o il gas di un fornello lasciato acceso.

 

Cinque i feriti nell’esplosione: il più grave è un uomo di 70 anni, che era all’interno dell’appartamento dove è partita la deflagrazione. Ha riportato lesioni al volto ed è ricoverato al CTO. In ospedale sono finiti anche tre giovani e una signora sulla sessantina.

 

Per loro lievi ustioni ma comunque nessuno, stando ai primi accertamenti, sarebbe in pericolo di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)