Esplosione via Caduti per la Libertà Chivasso, forse tentativo di suicidio

VigiliL’episodio è avvenuto sabato a Chivasso.

 

Secondo quanto spiegato, ci sarebbe un tentativo di suicidio all’origine dell’esplosione che ha coinvolto una palazzina in via Caduti per la Libertà.

 

Le prime ipotesi parlavano di una fuga di gas, ma la scoperta dei Carabinieri di tubi del gas tranciati ha fatto propendere per un tentativo di suicidio.

 

Il ferito, un 37enne romeno, è in prognosi riservata al CTO di Torino in condizioni che sarebbero gravissime.

 

Le indagini dei Carabinieri continuano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Minaccia di esplosione asilo Trana Torino, l’aveva annunciato su Facebook

Esplosione quartiere Juvarra Nichelino, bombola riempita artigianalmente

Esplosione via Verna Torino, evacuato palazzo con 10 feriti

Di Redazione