Esplosione via Viterbo Torino, saltata in aria una bombola di gas

Ambulanza_servizio (archivio)Una bombola di gas è esplosa pochi minuti fa in un’abitazione nella zona di via Viterbo, a Torino.

 

All’interno si trovava un uomo di circa 50 anni, che è stato investito in pieno dalla deflagrazione. Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 che hanno trasportato l’uomo al Cto, in gravi condizioni.

 

Dalle prime analisi, avrebbe ustioni alquanto estese sul corpo. Ancora da accertare il perchè dell’esplosione, se per un guasto o per un’imprudenza.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Esplosione bar Gerbole di Rivalta Torino, un intossicato e tanta paura

Esplosione via Caduti per la Libertà Chivasso, forse tentativo di suicidio

Esplosione via Verna Torino, evacuato palazzo con 10 feriti

(m.ram.)