L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Acqui Terme.
.
In base a quanto spiegato, si è trattato di un controllo fiscale nei confronti di due muratori conviventi della cittadina piemontese.
.
I due, titolari di due partite Iva, avrebbero nascosto tra il 2010 e il 2012 al Fisco 170mila euro di incassi dal proprio lavoro. I controlli delle Fiamme Gialle hanno rilevato, inoltre, 20mila euro di Iva non versata.
.
La coppia dovrà rispondere ora di distruzione ed occultamento di scritture contabili.
.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Truffa sovvenzioni europee Cuneo, denunciato un imprenditore
Truffa Moretta Cuneo, badante si fa palpeggiare da 82enne per avere eredità
Di Redazione