Evasione società del settore alcolici Torino, GDF contesta circa 600mila euro

GDFLa Guardia di Finanza di Torino ha portato a termine una verifica fiscale sulle tasse sugli alcol nei confronti di una società operante nel settore della distillazione, produzione e miscelazione di prodotti alcolici.

 

Gli accertamenti condotti dal Nucleo di Polizia Tributaria di Torino, si sarebbero incentrati sullo sviluppo dei dati acquisiti al momento di fare l’inventario di migliaia di litri di prodotti, stoccati in centinaia di serbatoi.

 

La successiva analisi si sarebbe incentrata sul processo di lavoro e confrontando con i registri di carico e scarico in uso alla società, avrebbe permesso di rilevare dati discordanti di prodotto ampiamente superiori ai limiti di tolleranza previsti dalla normativa vigente, non giustificate da alcuna documentazione contabile.

 

Gli accertamenti avrebbero permesso di constatare un’evasione di circa 600.000,00 euro, a seguito della quale l’amministratore della società è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione