Cronaca

Evasori totali Torinese, Gdf scopre maneggio invisibile al fisco da vent’anni

L’operazione è stata svolta ieri mattina in provincia di Torino.

 

Secondo quanto spiegato dalla Guardia di Finanza di Lanzo Torinese, è stata condotta un’ispezione di routine presso un maneggio.

 

In base a quanto emerso, la struttura ospitava più di cento cavalli e organizzava abitualmente eventi e corsi legati al mondo dell’equitazione. Inoltre, tra i servizi proposti, c’era anche la custodia di equini per clienti esterni.

 

La natura molto più che privata dell’attività ha insospettito le Fiamme Gialle; procedendo con i controlli, i finanzieri hanno quindi appurato che il maneggio era invisibile al fisco da ben 20 anni. 

 

Mentre sono attualmente in corso le indagini, l’esercizio è stato chiuso e posto sotto sequestro. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio