Cronaca

Extracomunitario accoltellato Torino presso Barriera di Milano, arrestato presunto omicida

Il delitto è avvenuto lo scorso 24 luglio a Torino, in una palazzina di Barriera di Milano.

 

In base ai primi rilievi eseguiti, la vittima era un giovane extracomunitario trovato morto accoltellato, accanto al quale le Autorità hanno rinvenuto alcuni ovuli termosaldati, contenenti cocaina.

 

Le indagini, subito aperte, si sono basate prima sull’ascolto di diversi testimoni, poi sulla visione delle immagini ricavate dagli impianti di videosorveglianza installati nella zona circostante alla scena del delitto.

 

In questo modo gli investigatori sono riusciti a risalire al presunto omicida che, anche sulla base di un’impronta digitale lasciata su un oggetto prelevato dal luogo del delitto, corrisponderebbe all’uomo italiano notato dai residenti lo scorso mercoledì sera mentre, a seguito di uno scoppio di grida,  si allontanava in tutta fretta dalla palazzina in questione, in sella ad una bicicletta.

 

L’uomo, di 35 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato domenica 28 luglio, dopo essere stato raggiunto dalle Autorità presso l’abitazione dei genitori, in un comune del Torinese.

 

In base a quanto spiegato, il 35enne, nel corso dell’interrogatorio, avrebbe ammesso la propria responsabilità nell’omicidio, riconducendone il movente ad una lite scoppiata per l’acquisto di un quantitativo di cocaina.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Decreto svuota carceri Governo, scopo, novità, numeri, commenti

Traffico di droga Torino, arrestato latitante

Traffico di droga Torino, fermato corriere italiano con trenta ovuli nello stomaco

Piante di marijuana nell’orto Brozolo Torino, la usavano anche come cibo per le galline

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio