Falsi dipendenti GTT Torino, l’azienda mette in guardia contro possibili tentativi di raggiro

In seguito alle numerose segnalazioni su raggiri compiuti da falsi dipendenti della GTT è nato un vero e proprio caso. I malviventi si sono, infatti, presentati in varie case esigendo somme di denaro per presunti aumenti delle tariffe.

.

L’azienda, tramite il suo sito, ha comunicato di non avere mai autorizzato nessuno a recarsi presso i domicili per riscuotere denaro nè per svolgere altre pratiche relative agli abbonamenti o ad altri titoli di viaggio o di sosta.

.

L’invito è quello di non aprire la porta a queste persone e di avvertire le Forze dell’Ordine. In seguito la GTT prega di segnalare l’accaduto tramite email gtt@gtt.to.it o al numero verde 800.019.152.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

.