CronacaFeatured

Falso Vigile Urbano Nichelino, mostrava tesserino con foto di ex concorrente del Grande Fratello

17857610_1366175213428131_1428921932_nSi sarebbe presentato alla porta delle case di ignari cittadini come addetto della società idrica e, in un caso, come Vigile Urbano mostrando un tesserino posticcio sul quale aveva scritto “Polizzia locale”, con un chiaro errore grammaticale.
Secondo quanto spiegato, come foto avrebbe inserito quella di un ex concorrente del reality show “Grande Fratello”. E’ stato arrestato la scorsa settimana un uomo di 25 anni di Torino, con l’accusa di resistenza e tentata truffa.
In base a quanto appurato, l’uomo sarebbe arrivato negli appartamenti dei cittadini con la classica scusa di dover effettuare dei controlli generici. Le potenziali vittime però, quando vedevano che l’uomo chiedeva loro di raggruppare i loro oggetti preziosi si sarebbero insospettite, tant’è che il 25enne ha pensato bene di desistere e darsi alla fuga. Nell’ultima occasione l’uomo è stato intercettato dai Carabinieri, che avendolo notato con indosso un gilet multitasche da lavoro avrebbero deciso di controllarlo.
Lui avrebbe cercato di scappare a piedi, mentre un suo complice che lo attendeva a bordo di un’auto ha ingranato la prima, dileguandosi. Il 25enne però è stato poi fermato, ma avrebbe tentato di cavarsela ingaggiando una colluttazione con i Carabinieri. Alla fine è stato bloccato, ma i militari hanno subito lesioni guaribili in circa una settimana.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio