Famiglia intossicata da funghi Castellamonte, dagli accertamenti alla rianimazione

AmbulanzaUn’intera famiglia di Castellamonte è rimasta intossicata, ieri sera, dopo aver mangiato funghi a cena. Erano stati raccolti qualche ora prima. In nottata è scattato l’allarme.

 

Al pronto soccorso di Cuorgnè i medici hanno immediatamente intuito l’accaduto e attivato tutte le procedure del caso.

 

Gli esami hanno poi confermato l’intossicazione da funghi. Il più grave della famiglia, un sessantenne di Castellamonte, è stato ricoverato in rianimazione a Ivrea. Gli altri sono rimasti sotto osservazione all’ospedale di Cuorgnè. Al momento nessuno è in pericolo di vita, ma i medici terranno sotto controllo le loro condizioni: le prossime ore saranno decisive.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)