Famiglia intossicata Torino, Nessuno in pericolo di vita

CaldaiaUna domenica come tante poteva trasformarsi in tragedia per una famiglia senegalese di Torino

 

Secondo quanto riferito dagli uomini delle Forze dell’Ordine sei persone sono state intossicate dal monossido di carbonio emesso da un impianto a metano presente nell’alloggio.

 

La coppia e i quattro figli sono stati portati all’ospedale Giovanni Bosco, nessuno di loro è in pericolo di vita, ma si è resa necessaria la camera iperbarica.

 

Trattamento cui ha dovuto sottoporsi anche un’operatrice del Pronto Intervento del 118 rimasta intossicata mentre prestava i primi soccorsi.

 

Le indagini, per stabilire la natura del guasto, sono tuttora in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.