Furti supermarket Torino, sgominata banda di sudamericani

E’ accaduto oggi a Torino.

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, quattro persone appartenenti ad una banda latinoamericana agivano sempre utilizzando il medesimo modus operandi.

 

In base alle indagini, infatti, è emerso che una volta all’interno dei supermercati della zona, mentre tre malviventi distraevano commessi e cassieri, il quarto razziava dagli scaffali tutto quanto possibile.

 

L’arresto è avvenuto in un negozio a Montanaro e in carcere sono finiti una peruviana di 28 anni autrice dei furti, il suo fidanzato di 31 anni originario della Colombia e i cugini di 22 e 32 anni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rame rubato Torino, scoperti 600 chili del prezioso metallo dentro un furgone guidato da romeni

Rapina banca San Beningno Canavese, dipendenti rinchiusi nel cavò

Furto computer Consiglio regionale Torino, scrivanie scassinate e seduta interrotta

 

Di Redazione