CronacaFeatured

Festa della Mamma Nichelino 2019, un bellissimo concorso per mamme e figli

In occasione della “Festa della Mamma”, l’Associazione Culturale “XXV Aprile”, in collaborazione con il Fotoclub “4CLIK” e con il patrocinio della Città di Nichelino, organizza, dal 6 al 12 maggio, la 1^ edizione del Concorso di fotografia a premi “Un selfie con la mamma”. Il Concorso è dedicato alle mamme con i loro figli che, per partecipare, devono iscriversi gratuitamente presso i negozi di Via XXV Aprile.
Dopo l’iscrizione e l’accettazione del regolamento, i partecipanti, dovranno fare una fotografia, tipo selfie, nei negozi e nelle attività aderenti all’iniziativa, durante gli orari di apertura. Per l’evento, le attività saranno aperte domenica 12 maggio.  La valutazione delle foto presentate e la compilazione della graduatoria di merito sarà eseguita da una giuria appositamente nominata (negozianti e tecnici della fotografia) Il giudizio della stessa è insindacabile e inappellabile.
I premi, assegnati quale riconoscimento del selfie più originale, più simpatico e più votato con like sulla pagina facebook dell’Associazione Culturale XXV Aprile, consistono in:
1° premio – Gita a Gardaland con biglietti d’ingresso per due persone (un adulto e un bambino).
2° premio – Biglietti d’ingresso al parco “Zoom” di Cumiana per due persone (un adulto e un bambino).
3° premio – Cena per due persone presso il ristorante “Sant’Andrea” di Nichelino.
Previsti altri premi minori. Domenica 19 maggio, presso la Sala Conferenze dell’hotel Parisi, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, esposizione delle immagini e dalle ore 16.00 premiazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio