Fidanzati picchiati da rapinatore Carmagnola, finiti in ospedale con 20 e 3 giorni di prognosi

CaraI Carabinieri della Stazione di Carmagnola hanno arrestato, nei giorni scorsi, a Carmagnola, in piazza Pertini, con l’accusa di rapina impropria, un cittadino albanese di 42 anni, abitante a Saluzzo.

 

Secondo quanto spiegato, dopo aver rubato due telefoni cellulari e 260 euro in contanti da una macchina in sosta, l’uomo è stato sorpreso dalla proprietaria e dal suo fidanzato. La coppia ha cercato di fermare l’uomo e vi è stata una colluttazione molto violenta in strada.

 

Il cittadino albanese è stato bloccato dai Carabinieri che sono arrivati dopo pochi minuti. I due fidanzati e l’albanese sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale “San Lorenzo” di Carmagnola, dove sono stati medicati per alcune contusioni e dimessi con una prognosi di 8 giorni l’aggressore, 20 e 3 giorni rispettivamente il ragazzo e la sua fidanzata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)