Finto soldato malato Rivoli Torino, condannato caporale veneto

Il Tribunale Militare di Verona ha emesso oggi la sentenza.

 

IL FATTO – Secondo quanto comunicato, un caporale dell’Esercito di stanza a Rivoli, cittadina della prima cintura torinese, si era recato in Estonia per una vacanza, senza avvertire nessuno e senza poi presentarsi sul posto di lavoro.

– L’ufficiale, nel tentativo di giustificare l’assenza, ha successivamente inviato un certificato medico che, secondo il PM, ha garantito all’uomo di ricevere illecitamente il proprio stipendio.

 

LA CONDANNA – Il Tribunale Militare di Verona ha condannato il “finto soldato malato” a 1 anno e 10 giorni di reclusione, per truffa militare aggravata e illecito.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Di Redazione