Foto del padre scappato con figlio neonato Orbassano, chi lo ha visto contatti i Carabinieri

PadreI Carabinieri di Torino hanno diffuso la foto del 39enne che caricato il figlio di 15 giorni sul suo suv ed ha fatto perdere le sue tracce.

 

L’uomo ha attraversato il confine italo-francese del Frejus martedì 15 aprile alle ore 14,20. A dirlo sono le telecamere presenti al Traforo in alta Val Susa.

 

I Carabinieri invitano i cittadini che hanno visto o hanno notizie dell’uomo e del piccolo a mettersi in contatto con i militari al 112. Il 39enne portava una camicia colore beige, un paio di pantaloni di colore marrone. Il figlio: tutina di colore beige e rosso a righe raffigurante il disegno di Snoopy o di una Mucca di colore rosso, un bavaglino beige ed una copertina di colore azzurro. Il bambino era posto all’interno di un “ovetto” di colore verde sito sul retro del sedile lato conducente.

 

L’uomo guidava un Fiat Freemont grigio.

 

AGGIORNAMENTO 16 Aprile 2015 ore 16,39: Sarebbe stata localizzata l’auto del 39enne nei dintorni di Valencia. Le Forze dell’Ordine, seguendo gli acquisti fatti con la carta di credito, avrebbero individuato il percorso fatto dall’uomo, che ha passato il traforo del Frejus ieri mattina e avrebbe dunque fatto rotta prima verso Barcellona e poi giù verso il sud della Spagna. Nella notte tra il 14 ed il 15, stando alle tracce lasciate dalla carta di credito, ha dormito all’hotel Ibis di Lione ed il piccolo stava bene.

 

AGGIORNAMENTO 17 Aprile 2015 ore 09,30: Il papà in fuga col figlio di due settimane ha fatto un pieno di gasolio a Ciudad Real, nel centro della Spagna, ieri pomeriggio. E’ quanto emerso dagli accertamenti sulle carte di credito dell’uomo. Si presume, dunque, che stia viaggiando in direzione del Portogallo.

 

AGGIORNAMENTO 17 Aprile 2015 ore 12,49: L’uomo ed il bambino sarebbero stati ritrovati. Il piccolo, secondo le prime informazioni, sta bene

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato rapimento Borgaro Torinese, era tutta una bufala

Finto rapimento Caluso, era un addio al celibato

Tentato furto d’auto Poirino Torino, ladro rimedia un braccio rotto e niente bottino

Di Redazione