Foto manifestazione studentesca Torino, gli studenti ai politici: “Non ci rappresentate”

E’ terminata poche ore fa una manifestazione studentesca nel centro di Torino. Alcuni disagi per chi doveva spostarsi con i mezzi pubblici e diverse scritte sui muri.

 

“NESSUNO CI RAPPRESENTA” – Il “Kollettivo” studentesco in corteo per le strade ha aspramente contestato la politica italiana, “rea” secondo i manifestanti di non prendere più le parti dei giovani  e noo curarsi del loro futuro.

– Il corteo è passato tra le vie del centro cittadino scandendo cori come “io non voto” o “voi non ci rappresentate.

– La manifestazione, cominciata alle 9:00 di questa mattina in Piazza Albarello, è terminata davanti a Palazzo Nuovo, una delle sedi universitarie torinesi senza incidenti.

 

BERSAGLI – Sono stati bersaglio d’insulti quasi tutti i politici: da Berlusconi, contestato per aver inaugurato la linea dura per la realizzazione della TAV in Valle di Susa, a Monti, accusato di non aver risolto i problemi del paese.

– Gli studenti hanno affermato di voler compiere loro stessi la “rivoluzione” culturale, individuano tale temine come troppo abusato dal movimento dell’ex PM Ingroia e dal PD di Bersani.

– In “sfregio” a Monti e alla sua lista, inoltre, sono state anche lanciate uova contro la sede elettorale del movimento, comunque presidiata da diversi agenti.

 

TRAFFICO IN TITL – La manifestazione è terminata verso l’ora di pranzo, permettendo al traffico cittadino di riprendere il suo normale corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione