Foto sotto le gonne centro commerciale Banchette, vittima si ribella e mette in fuga maniaco

PoliziaSarebbe stato sorpreso in un centro commerciale di Banchette mentre, con il suo telefono cellulare, mentre scattava foto sotto le gonne delle donne.

 

Sulla vicenda sta indagando la Polizia di Stato di Ivrea. A far scattare gli accertamenti la denuncia di una venticinquenne del posto che, mentre si trovava tra i corridoi del centro commerciale per fare la spesa, si è sentita sfiorata alle spalle.

 

Quando si è girata avrebbe visto l’uomo con uno smartphone in mano che le stava scattando delle foto. L’uomo ha tentato la fuga, ma la ragazza è stata lesta a prendergli il telefono cellulare dalle mani. A quel punto il soggetto è scappato ed è riuscito a far perdere le proprie tracce nel parcheggio del centro commerciale.

 

La ragazza ha poi chiamato il 113 e consegnato il telefono cellulare recuperato dalle mani dell’uomo. Ora gli agenti stanno passando al setaccio foto e chiamate effettuate da quell’apparecchio per risalire all’identità dell’uomo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)