Fuga d’amore Nichelino, scappati due ragazzini di 12 a 14 anni

CarabinieriSi sono calati dai balconi delle rispettive case la notte scorsa, per fuggire insieme. Due ragazzini, lui 14 anni e lei 12 hanno fatto perdere le loro tracce ad amici e parenti.

 

I Carabinieri li stanno cercando dappertutto, anche fuori regione. Potrebbero infatti aver trovato appoggio in qualche amico che abita sul mare. Ci avevano già provato ad agosto scorso, ma poche ore dopo erano stati rintracciati in un cantiere in costruzione a Moncalieri.

 

La ragazzina ha lasciato una lettera, in cui spiega ai genitori che decide di scappare perchè non vuole lasciare il suo fidanzatino, dando anche l’arrivederci alle sue amiche.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

(m.ram.)