Fuga di gas Torino, intossicate 4 persone

VigiliNella scorsa notte, intorno all’una, una famiglia di quattro persone è rimasta intossicata da una fuga di monossido di carbonio a causa di una piccola caldaia difettosa.

 

E’ successo nella zona nord della città. Due adulti e due ragazzi di 11 e 16 anni sono stati tutti portati dal 118, accorso sul posto, all’ospedale Maria Vittoria. Per loro i medici hanno predisposto la terapia in camera iperbarica. Nessuno, stando ai primi rilievi dei soccorritori, è stato indicato in pericolo di vita.

 

I ragazzi sono quelli che hanno avuto i problemi maggiori e sono rimasti incoscienti per qualche minuto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Fuga di gas via Fossata Torino, si indaga per capire le cause della fuoriuscita

Fuga di gas asilo Corio, Vigili del Fuoco sul posto adesso

Fuga di gas Gave di Rivarolo Canavese, morto padre e figli di 14 e 6 anni

 (m.ram.)