Fuga di gas via Fossata Torino, si indaga per capire le cause della fuoriuscita

ambuPaura questa mattina in un appartamento di via Fossata, a Torino, dove una fuga di monossido di carbonio ha intossicato una famiglia di marocchini.

 

Papà, mamma di 40 anni e i due bimbi di 1 e 4 sono però rimasti vigili e hanno chiamato loro i soccorsi. Portati al Maria Vittoria, sono stati sottoposti alla terapia di ossigeno e resteranno in osservazione per le prossime ore. Resta da capire la causa della fuoriuscita del monossido.

 

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la caldaia del bagno fosse difettosa. Da lì sarebbe partita la fuga del pericoloso gas.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Fuga di gas via Belfiore Rivoli, nessuno in pericolo di vita

Famiglia intossicata Torino, Nessuno in pericolo di vita

Fuga di gas Gave di Rivarolo Canavese, morto padre e figli di 14 e 6 anni

Di Redazione

Massimiliano Rambaldi