Furti in abitazione Torino, ladro si costruiva grimaldelli fai da te

Il giovane utilizzava lastre in plastica ricavate da comuni bottiglie di bevande, così a costo zero si intrufolava all’interno delle abitazioni.

PoliziaUn giovane di soli 20 anni si è rivelato molto abile nell’ingegnare grimaldelli che avrebbe usato per aprire le porte delle abitazioni.
Secondo quanto spiegato, il ragazzo è nato a Sarajevo, ma nonostante l’età sarebbe già un pluripregiudicato. E’ stato arrestato dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale per tentato furto in abitazione.
Il giovane  utilizzava lastre in plastica ricavate da comuni bottiglie di bevande, così a costo zero si intrufolava all’interno delle abitazioni. E’ accaduto ieri in Via Como, il giovane è stato visto, da alcuni passanti che hanno subito allertato il 113, forzare e spingere con il peso del corpo il portone di uno stabile della zona. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato il soggetto mentre tentava l’accesso ad un altro stabile. Alla vista degli agenti, il giovane ha provato a scappare, ma gli operatori dopo un breve inseguimento sono riusciti a fermarlo.
Foto in evidenza: wikipedia.org