Furti in appartamento Bardonecchia via Genova, 19 colpi nello stesso palazzo

Carabinieri-300x199I Carabinieri della Stazione di Bardonecchia sono intervenuti in via Genova a Bardonecchia dove, tra martedì 19 e il sabato 23 maggio, ignoti sono entrati in diciannove alloggi del medesimo condominio, tutte seconde case e al momento disabitate.

 

Hanno forzato le porte d’ingresso e dopo aver rovistato e rubato, in alcuni appartamenti, hanno spruzzato, ma non in tutti gli alloggi,  la schiuma di un estintore sui pavimenti e sui mobili delle stanze.

 

L’attività investigativa ha permesso ai Carabinieri di trovare parte della refurtiva abbandonata poco distante dal luogo del furto.

 

Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente autobus Torino piazza XVII Dicembre, frena per evitare ciclista e 4 passeggeri rimangono feriti

Incidente San Carlo Canavese, ciclista 72enne ferito trasportato al CTO

Ciclista investito Torino corso Unione Sovietica tram numero 4, morto sul colpo

Incidente mortale circonvallazione Carignano, ciclista investito da auto

Massimiliano Rambaldi