Cronaca

Furti bancomat Torino, banda usava anche chiavi clonate e combinazioni segrete

Carabinieri-300x199I Carabinieri di Torino hanno sgominato una banda criminale specializzata in furti ai bancomat con l’utilizzo di chiavi clonate e combinazioni segrete.

 

Tre italiani sono stati arrestati in flagranza di reato. Hanno utilizzato le chiavi per accedere all’area riservata del bancomat (dietro lo sportello dei clienti, ndr) e, dopo avere aperto con i codici segreti uno dei dispositivi automatici di erogazione del denaro, hanno svuotato la cassaforte e sono andati via con oltre 200mila euro.

 

La banda è sospettata di aver messo a segno, da diversi anni, decine di colpi  per oltre due milioni di euro in tutto il Piemonte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bancomat manomessi Chivasso, arrestati due romeni

Truffa bancomat cash trapping Chivasso, arrestati due romeni. Cos’è, come difendersi

Tentata manomissione bancomat Beinasco Torino, arrestato romeno

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio