CronacaFeatured

Furti dentro auto Chieri, denunciate due persone

ccNella mattinata di ieri 31 agosto 2017, i militari della stazione di Chieri, unitamente militari dell’aliquota operativa, coordinati dal capitano Di Puorto, a conclusione di mirata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato e ricettazione due chieresi: un 39enne disoccupato ed un 42enne pensionato.
Secondo quanto spiegato, da circa 15 giorni la cittadina di Chieri era colpita da una serie di furti su auto, soprattutto utilitarie, alle quali solitamente veniva rubato l’autoradio. Agli occhi degli investigatori, non era sfuggito che l’ondata di furti sarebbe stata concomitante con la presenza a Chieri di uno dei due, con gravi problemi di tossicodipendenza, che si sarebbe allontanato dalla comunità di ricupero di Vigone, dove era in cura.
In base a quanto appurato, la raccolta di elementi di colpevolezza su quest’ultimo e sul suo complice, ha spinto gli investigatori ad eseguire una perquisizione domiciliare, dove sarebbero stati rinvenute 5 autoradio, frutto dei furti perpetrati a Chieri la notte precedente. Oltre alle autoradio, è stata rinvenuta anche l’autovettura utilizzata dai malfattori, che si trovava posteggiata sotto casa, una Toyota Aygo rossa, risultata rubata a Torino il 7 agosto scorso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio