Cronaca

Furti dentro centro commerciale Grugliasco, deviavano l’attenzione servendosi anche di un bambino

PoliziaDue donne di 19 e 30 anni ed un uomo di 59 anni, tutti di nazionalità peruviana, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per furto.

 

I tre, nella giornata di sabato, sarebbero entrati in tre diversi negozi nel centro commerciale Le Gru in compagnia di un bambino di 8 anni, fratello di una delle donne arrestate, allo scopo di non destare sospetti e dare l’immagine di una tranquilla famiglia. Ogni volta, le donne, dopo aver trafugato della merce (bigiotteria e capi di abbigliamento), l’avrebbero passata all’uomo che andava a nasconderla nell’auto parcheggiata nell’area antistante il centro commerciale.

 

Gli agenti del commissariato Borgo Po, che avevano già un’attività investigativa in corso nei confronti dei tre soggetti e, pertanto, li stavano monitorando, hanno bloccato l’uomo nel parcheggio. Questo, per assicurarsi la fuga, avrebbe spinto il bambino verso gli operatori e poi sarebbe scoppiata una colluttazione. Dopo averlo bloccato ed arrestato, gli agenti di Polizia hanno atteso l’arrivo delle due donne nei pressi dell’auto e le hanno fermate. Una delle due, nella borsa, aveva dell’altra merce appena rubata.

 

In totale, il valore degli oggetti, recuperati e restituiti ai negozi, era di 800 euro.

 

Tutti e tre sono stati arrestati per il reato di furto aggravato dall’aver commesso il fatto in presenza di un minore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio