Furti in discoteca Grugliasco, Carabinieri fermano un uomo

A seguito della segnalazione sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia della Stazione Carabinieri di Grugliasco che, con la collaborazione del personale addetto alla sicurezza del locale pubblico, ha rintracciato il presunto autore dei furti

Nella notte di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato per furto un uomo.
In una discoteca di Grugliasco alcuni clienti avevano segnalato al personale addetto alla sicurezza di aver subito il furto del proprio telefono cellulare.
Secondo quanto spiegato, a seguito della segnalazione sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia della Stazione Carabinieri di Grugliasco che, con la collaborazione del personale addetto alla sicurezza del locale pubblico, ha rintracciato il presunto autore dei furti.
In base a quanto appurato, l’uomo, infatti, era stato individuato quale possibile autore dei furti e gli accertamenti effettuati dai carabinieri hanno consentito di accertarne le responsabilità.
Il fermato, infatti, approfittando delle momentanee distrazioni delle vittime, era riuscito a rubare i telefoni cellulari temporaneamente poggiati sui tavolini del locale.
L’uomo avrebbe ammesso e sue responsabilità e ha restituito i quattro cellulari rubati.
Il ladro ballerino è stato arrestato e collocato ai domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here