Cronaca

Furti minorenni Moncalieri, giovanissimi “saccheggiavano” centro commerciale e supermercato

Carabinieri-300x199Nel giro di poche ore i Carabinieri della compagnia di Moncalieri hanno denunciato in stato di libertà cinque ragazzini, che a vario titolo hanno tentato di rubare in negozi o in abitazioni private.

I militari hanno fermato due giovanissimi nomadi in un supermercato e una ragazza di origine bulgara in un centro commerciale, mentre stavano cercando di trafugare cibarie e vestiti nel primo caso e capi di abbigliamento nel secondo, senza pagare.

 

A bloccarli prima dell’arrivo dei militari, il servizio di vigilanza una volta che le placche anti taccheggio hanno suonato.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto pezzi di ricambio None Torinese, arrestati in flagrante dai Carabinieri

Tentato furto Pinerolo distributore carburante, sradicano colonnina bancomat, ma invano

Arresto “vampiri del furto” Torino via Tempio Pausania, presi dopo rapina in ricevitoria

(m.ramb.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio