Furti negozi centro Torino, presa banda sudamericana

PoliziaL’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato.

 

Secondo quanto spiegato, sono stati arrestati tre sudamericani accusati di aver compiuto diversi furti ai danni di negozi del centro di Torino.

 

I tre usavano una particolare borsa antitaccheggio per i loro colpi ed ora dovranno rispondere di furto aggravato continuato in concorso.

 

In base a quanto emerso dalle indagini, uno dei tre sudamericani è risultato essere anche responsabile del reato di porto abusivo di armi. Gli sono inoltre stati rinvenuti addosso un cacciavite ed un coltello.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’
 –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maxi frode società facchinaggio Torino, arrestati imprenditori al Caselle

Mini Imu 24 gennaio 2014, chi deve pagarla, esempi di calcolo, info e spiegazioni per tutti

Bomba davanti uffici Equitalia Chivasso Torino, l’ordigno è diproduzione jugoslava

Di Redazione