Cronaca

Furti parrocchia via Val della Torre Torino e centro ascolto corso Mortara, i crimini non si fermano

Scasso1-300x225E’ successo a Torino nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 aprile 2014.

 

Secondo quanto spiegato, gli uffici della Curia metropolitana del Santo Volto sono stati oggetto di un furto di alcune decine di computer e attrezzature per uffici.

 

I locali di via Val della Torre interessati sono stati quelli del Vicariato e l’ufficio amministrativo, oltre alle sale che da questa settimana avrebbero dovuto ospitare le redazioni dei due settimanali della diocesi “La Voce del Popolo” e “Il nostro tempo“.

 

Purtroppo non si tratta del primo caso: solo qualche giorno fa era stata tentata una effrazione nello stesso complesso. Sempre nella notte di mercoledì, inoltre, anche nel centro d’ascolto “Le due tuniche” di corso Mortara 46 è stato accertato un tentativo di scasso della porta d’ingresso, fortunatamente non riuscito. Gli organi di Polizia sono intervenuti nelle prime ore della mattinata per le indagini del caso.

 

A causa del furto, la sede dei due giornali della chiesa torinese continuerà, per il momento, a operare in corso Matteotti 11.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto dentro auto piazza Santa Sofia Torino, una residente: “E’ un continuo, aiutateci!” Foto

Furto con scasso supermercato San Benigno Canavese, vetrina sfondata con furgone rubato

Furto rame corso Umbria Torino, durante la fuga intossicati i due ladri e due Vigili del Fuoco

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio