Cronaca

Furti su tram Torino, nuovi borseggi. Scriveteci a redazione@cronacatorino.it

municipaleGli Agenti del Nucleo Servizi Mirati della Polizia Municipale in servizio nell’ambito del progetto “Linea Sicura” hanno arrestato 4 cittadini di origine rumena, di cui tre pregiudicati. I quattro uomini, rispettivamente di 43, 38, 43 e 39 anni, sono stati notati mentre a Porta Nuova salivano su un tram della linea 4 diretto a Porta Palazzo dove, con destrezza, avrebbero sottratto il portafoglio a una studentessa.

 

Il quartetto è stato accompagnato prima al Comando e poi in camera di sicurezza nel Commissariato di Polizia. Giudicati con rito direttissimo due sono stati condannati a 6 mesi di carcere e due a 4 mesi; dei primi due uno è stato trasferito in carcere mentre gli altri hanno beneficiato della sospensione della pena.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(M.ram.)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio