Cronaca

Furto abbigliamento Torino, denunciato un 36enne

PoliziaAvrebbe provato ad allontanarsi dal negozio con alcuni capi che non aveva pagato.

 

L’uomo, un italiano di 36 anni, infatti, sarebbe stato notato entrare in un camerino di prova con alcuni vestiti in mano, per poi uscirne poco dopo senza. Dopo aver asportato i cartellini con i codici a barre avrebbe provato a superare le barriere, ma è stato fermato dal personale dell’esercizio commerciale.

 

Gli agenti della Polizia di Stato, Squadra Volanti, intervenuti sul posto hanno denunciato in stato di libertà l’uomo, per il reato di furto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio