Furto in abitazione Viguzzolo Alessandria, spara ai ladri, ma ferisce la vicina

Ambulanza_servizio (archivio)L’episodio è avvenuto a Viguzzolo in provincia di Alessandria.

 

Secondo quanto spiegato, una donna è rimasta ferita da colpi di fucile a pallini sparati da un vicino.

 

In base a quanto appurato, l’uomo, amico di famiglia della vicina, era rientrato in fretta e furia dopo che era scattato l’allarme nella sua abitazione. Avendo scoperto i ladri che scappavano in auto avrebbe preso il fucile e ha sparato, ma gli spari hanno colpito la donna scesa in strada.

 

Fortunatamente le ferite della vicina sono state giudicate guaribili in pochi giorni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto negozio abbigliamento Ciriè, speronano i Carabinieri e perdono tutti i vestiti sulla strada

Furto rame ex fabbrica Airasca, cinque arresti e due denunce a piede libero

Furto carburante Orbassano, denunciato ladro ubriaco

Tentato furto in negozio Moncalieri, fuggono con scarpe e borse, ma vengono arrestati

Di Redazione