Furto autoradio Torino corso Trapani, non si ferma l’ondata di furti dentro le autovetture

PoliziaUn italiano di 35 anni è stato arrestato nella notte in corso Trapani dagli uomini della Squadra Mobile.

 

L’uomo è stato visto aggirarsi, con un complice, tra le auto in sosta, nei pressi dell’incrocio con via Frejus. Uno dei due, dopo aver rotto il deflettore di un’auto, si sarebbe introdotto nell’abitacolo e avrebbe prelevato un’autoradio.

 

Gli agenti hanno immediatamente fermato l’uomo nonostante il suo tentativo di fuggire a bordo di una bicicletta. Il complice, invece, è riuscito a far perdere le sue tracce. Il trentacinquenne, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Furti dentro auto Torino, usava una gruccia di metallo come grimaldello

Furti dentro auto Torino, Polizia Giudiziaria ferma 4 persone

(m.ram.)